Tecniche osteopatiche

I Dispositivi Medici ENF sono combinabili alle tecniche utilizzate in OSTEOPATIA

L’Osteopatia è un modo di pensare alla salute della persona. La persona è un’unità di corpo, mente e spirito dove il corpo è capace di autoregolazione, di autoguarigione e di conservazione della salute. La struttura determina la funzione e la patologia non è una causa ma un effetto della disfunzione. 

L’Osteopatia è una filosofia che raccoglie un insieme di tecniche manuali e strumentali per ricreare il normale equilibrio di forma e funzione della buona salute.

Osteopata

ENF e Osteopatia sono perfettamente combinate tra loro perché governate dagli stessi principi di ricerca e trattamento delle cause e non dei sintomi:

1) Cerca le zone disfunzionali con l’aiuto della tecnologia ENF: spesso la causa del dolore trova la sua collocazione lontano dalla zona dolorosa.

2) Esegui il trattamento ENF: Drenaggio Linfatico, Decontratturante e gli altri effetti terapeutici sugli arti e sul tronco agevolano l’utilizzo delle tecniche Osteopatiche.

3) Applica la tecnica Osteopatica: 1+1=3. La perfetta sinergia tra Osteopatia e ENF Terapia premia il professionista che intende perseguire la massima qualità

Dispositivi Medici ENF per Osteopatia

ENF Pro

L’ultimo prodotto tra i dispositivi medici di  Fast Therapies

ENF pro
Logo Fast Therapies Nero

Sei un professionista del settore?

L’accesso ai prodotti ed al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente Decreto Legislativo del 24 febbraio 1997, n.46 Articolo 21.

Per procedere con la navigazione, Fast Therapies richiede di autenticarsi come operatore del settore.