L’elettroterapia adattiva ENF rappresenta un passo avanti nella normalizzazione delle funzioni della rete neurale, poiché permette di ottenere risultati terapeutici eccellenti in punti specifici del corpo, in breve tempo e in modo non invasivo.
La Neuro-Urologia riguarda il controllo del Sistema Nervoso dell’apparato genito-urinario e delle condizioni che causano disturbi urinari. Malattie neurologiche e disturbi come ictus e lesioni del midollo spinale possono compromettere il tratto urinario inferiore, portando a condizioni di incontinenza urinaria, iperattività del detrusore, ritenzione urinaria e dissinergia vescico-sfintere.
La terapia ENF in Urologia può essere utilizzata per trattare cistite, colica renale, prostatite cronica, infiammazione dell’apparato genito-urinario, infiammazione del nervo pudendo e ipertrofia prostatica.
Utilizzati nei primi giorni dopo l’intervento chirurgico, i Dispositivi Medici ENF migliorano il lavoro del chirurgo, agendo efficacemente sulla riduzione del dolore, sull’edema, sulla prevenzione di aderenze e sull’infiammazione dei tessuti, riducendo così anche l’uso di farmaci.
La terapia ENF ha dimostrato un’efficacia significativa nel trattamento dei disturbi urologici. Studi clinici hanno evidenziato i seguenti benefici:
Questi risultati supportano l’adozione della tecnologia ENF come componente essenziale nei protocolli di trattamento urologico, offrendo soluzioni efficaci e non invasive per migliorare la salute e il benessere dei pazienti.
Spedizione gratuita per tutti gli ordini a partire da 100€
Restituisci gli articoli integri entro 30 giorni dall'acquisto
PayPal, Carta di Credito e Bonifico Bancario
Tutti i prodotti sono certificati e garantiti Fast Therapies
Desideri approfondire le evidenze cliniche, le ricerche scientifiche e le informazioni tecniche sui dispositivi ENF? Compila il modulo per ricevere la nostra brochure scientifica in PDF.
L’accesso ai prodotti ed al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente Decreto Legislativo del 24 febbraio 1997, n.46 Articolo 21.
Per procedere con la navigazione, Fast Therapies richiede di autenticarsi come operatore del settore.