Urologia

I Dispositivi Medici ENF aiutano a migliorare i disturbi in UROLOGIA

L’elettroterapia adattiva ENF rappresenta un passo in avanti nella normalizzazione delle funzioni della rete neurale poiché permette di ottenere un ottimo risultato terapeutico, in un punto specifico del corpo, in breve tempo ed in modo non-invasivo.

urologia

La Neuro-Urologia riguarda il controllo del Sistema Nervoso dell’apparato genito-urinario, e delle condizioni che causano disturbi urinari. Malattie neurologiche e disturbi come ictus e lesioni del midollo spinale possono essere molto problematiche per il tratto urinario inferiore e portare a condizioni di incontinenza urinaria, iperattività del detrusore, ritenzione urinaria, e dissinergia vescico-sfintere.

La terapia ENF in Urologia può essere utilizzata su cistite, colica renale, prostatire cronica, infiammazione dell’apparato genito-unirario, infiammazione del nervo pudendo e nell’ipertrofia prostatica.

Utilizzati nei primi giorni dopo l’intervento chirurgico, i Dispositivi Medici ENF danno l’opportunità di migliorare il lavoro del chirurgo agendo efficacemente sulla riduzione del dolore, sull’edema, sulla prevenzione di aderenze e sull’infiammazione dei tessuti, riducendo così anche l’uso di farmaci.

Dispositivi Medici ENF per Urologia

ENF Studio

Il Dispositivo Medico ENF più importante che utilizza la tecnologia ENF

Logo Fast Therapies Nero

Sei un professionista del settore?

L’accesso ai prodotti ed al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente Decreto Legislativo del 24 febbraio 1997, n.46 Articolo 21.

Per procedere con la navigazione, Fast Therapies richiede di autenticarsi come operatore del settore.