Conosciamo i problemi che possono verificarsi nei pazienti dopo un intervento chirurgico. Con i Dispositivi Medici ENF, è finalmente possibile pianificare un trattamento post-chirurgico completo, prevenendo le complicanze e accelerando il recupero delle funzioni motorie.
Sfruttando il potenziale della terapia ENF, possiamo applicare protocolli per trattamenti anti-infiammatori dei tessuti, riduzione di edemi post-operatori, gestione del dolore, e miglioramento del tono e trofismo muscolare, riducendo la necessità di terapia farmacologica. Alcuni protocolli includono anche il trattamento di riparazione tessuti molli e di riparazione osteo-tendinea.
Il valore aggiunto della terapia ENF risiede nell’assenza di effetti collaterali su protesi ortopediche. Con l’ausilio della terapia ENF, la gestione efficace del post-intervento può diventare uno standard di elevata qualità, coinvolgendo l’intera equipe.
La riduzione dei tempi di recupero durante la breve degenza permette ai pazienti di vedere i risultati positivi dell’intervento chirurgico già al momento delle dimissioni.
La terapia ENF ha dimostrato un’efficacia significativa nel trattamento post-intervento ortopedico. Studi clinici hanno evidenziato i seguenti benefici:
Questi risultati supportano l’adozione della tecnologia ENF come componente essenziale nei protocolli di riabilitazione post-intervento ortopedico, offrendo soluzioni efficaci e non invasive per migliorare la salute e il benessere dei pazienti.
Spedizione gratuita per tutti gli ordini a partire da 100€
Restituisci gli articoli integri entro 30 giorni dall'acquisto
PayPal, Carta di Credito e Bonifico Bancario
Tutti i prodotti sono certificati e garantiti Fast Therapies
Desideri approfondire le evidenze cliniche, le ricerche scientifiche e le informazioni tecniche sui dispositivi ENF? Compila il modulo per ricevere la nostra brochure scientifica in PDF.
L’accesso ai prodotti ed al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente Decreto Legislativo del 24 febbraio 1997, n.46 Articolo 21.
Per procedere con la navigazione, Fast Therapies richiede di autenticarsi come operatore del settore.