L’obiettivo della terapia ENF applicata in Odontoiatria è di velocizzare il miglioramento di varie condizioni patologiche, come la riduzione del dolore, in particolare la Nevralgia del Trigemino, la riparazione dei tessuti molli e osteo-tendinei, e la riduzione degli edemi e degli stati infiammatori.
È anche possibile raggiungere ottimi risultati nel trattamento delle più ostiche problematiche correlate all’implantologia, come le lesioni reversibili delle terminazioni nervose e la lentezza del processo di osteointegrazione.
Le specifiche sonde fornite con il modulo software di Odontoiatria sono studiate per l’applicazione locale in base alla condizione patologica da trattare.
Inoltre, l’azione combinata di ENF e creme specifiche contribuisce a rendere più giovane l’aspetto del viso, che è la cornice naturale del sorriso.
La terapia ENF ha dimostrato un’efficacia significativa nel trattamento delle condizioni odontoiatriche complesse. Studi clinici hanno evidenziato i seguenti benefici:
Questi risultati supportano l’adozione della tecnologia ENF come parte integrante dei protocolli odontoiatrici, offrendo soluzioni efficaci e non invasive per migliorare la salute orale e l’aspetto dei pazienti.
Spedizione gratuita per tutti gli ordini a partire da 100€
Restituisci gli articoli integri entro 30 giorni dall'acquisto
PayPal, Carta di Credito e Bonifico Bancario
Tutti i prodotti sono certificati e garantiti Fast Therapies
Desideri approfondire le evidenze cliniche, le ricerche scientifiche e le informazioni tecniche sui dispositivi ENF? Compila il modulo per ricevere la nostra brochure scientifica in PDF.
L’accesso ai prodotti ed al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente Decreto Legislativo del 24 febbraio 1997, n.46 Articolo 21.
Per procedere con la navigazione, Fast Therapies richiede di autenticarsi come operatore del settore.