Ginecologia

Trattamento con ENF Terapia: Sintomi di endometriosi

Ginecologo - Catanzaro
15 sedute
Sintomi di Endometriosi - PRIMA
Prima
Sintomi di Endometriosi - DOPO
Dopo

Vuoi rimanere aggiornato
sulle evidenze cliniche in Ginecologia?

I Dispositivi Medici ENF aiutano a migliorare i disturbi in GINECOLOGIA

La caratteristica innovativa della tecnologia ENF è di modificare continuamente la forma d’onda dell’impulso elettrico inviato all’organismo, in funzione del feedback ricevuto ottenendo un effetto di elettro-equilibrio e normalizzazione bio-elettrica dei tessuti.

L’ENF terapia può trattare qualsiasi patologia infiammatoria del tratto genitale femminile superiore, compreso Utero, Tube di Falloppio e strutture pelviche adiacenti. Inoltre, mostra efficacia su Sindrome del Nervo Pudendo, Salpingite, Endometrite, Endometriosi e Sindrome del dolore pelvico.

Pavimento Pelvico

I Dispositivi Medici ENF sono molto efficaci sulle patologie infiammatorie pelviche, nel caso in cui siano di origine non-infettiva. Se utilizzato nei primi giorni dopo l’intervento chirurgico, dà l’opportunità di migliorare il lavoro del chirurgo agendo efficacemente sulla riduzione del dolore.

Siamo tutti alla ricerca della massima qualità in Ginecologia e la terapia ENF può essere il mezzo ideale per ottenerla.

Dispositivi Medici ENF per Ginecologia

ENF Studio

Il Dispositivo Medico ENF più importante che utilizza la tecnologia ENF

Logo Fast Therapies Nero

Sei un professionista del settore?

L’accesso ai prodotti ed al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente Decreto Legislativo del 24 febbraio 1997, n.46 Articolo 21.

Per procedere con la navigazione, Fast Therapies richiede di autenticarsi come operatore del settore.