Estetica dermatofunzionale

La cura della pelle e del tessuto sottocutaneo è cruciale per il benessere e l’estetica. L’estetica dermatofunzionale tratta le disfunzioni cutanee e sottocutanee. Con la tecnologia ENF Beauty, si possono migliorare cicatrici, ustioni di primo grado e inestetismi da patologie, traumi o interventi chirurgici, ripristinando l’aspetto e la funzionalità della pelle.

L’estetica dermatofunzionale si occupa delle disfunzioni del tessuto cutaneo e sottocutaneo. Grazie alle sue caratteristiche, la tecnologia ENF Beauty è ideale nei trattamenti estetici dermatofunzionali. 

Può intervenire efficacemente sulle alterazioni della funzionalità della pelle cercando di ripristinarne non solo l’estetica, ma anche l’attività funzionale, migliorando cicatrici, ustioni di primo grado ed inestetismi derivanti da patologie, complicanze traumatiche, interventi di ghirurgia generale e di chirurgia estetica.

Protocolli

  • Cicatrice Immatura
  • Cicatrice Atrofica
  • Cicatrice Ipertrofica
  • Cheloide
  • Ustione di Primo Grado

Case report

ENF Studio Beauty

Il Dispositivo ENF Studio Beauty rappresenta un approccio completo al benessere del corpo, andando oltre l’estetica superficiale. I trattamenti non solo migliorano la condizione cutanea, ma anche la relazione tra la pelle e i tessuti sottostanti. Utilizzando la tecnologia ENF, promettono risultati rapidi e di alta qualità senza effetti collaterali, promuovendo il rilassamento e il rinnovamento del corpo attraverso un equilibrio dinamico tra apparire ed essere.

ENF Studio Beauty + Sonda

Compila il form per richiedere la Brochure Scientifica

Logo orizzontale nero

Sei un professionista del settore?

L’accesso ai prodotti ed al materiale informativo è riservato agli operatori del settore in ottemperanza alla legislazione vigente Decreto Legislativo del 24 febbraio 1997, n.46 Articolo 21.

Per procedere con la navigazione, Fast Therapies richiede di autenticarsi come operatore del settore.